Il nostro menù

Benvenuti nel cuore della Baita NaniPez. Scoprite i sapori autentici e le creazioni uniche che rendono il nostro menù un'esperienza indimenticabile. Preparatevi ad un viaggio culinario che stimolerà i vostri sensi e vi lascerà senza parole.

I nostri piatti più amati

Gli sformatini di polenta e gorgonzola, con la loro forma a stella e l'equilibrio perfetto tra la dolcezza della polenta e la decisa sapidità del gorgonzola, arricchiti dalla croccantezza delle noci, sono tra i piatti più richiesti. E poi, come resistere ai tramezzini della "Maria", resi inconfondibili dall'irresistibile bagnetto verde?

Abbinamenti enogastronomici

Accompagniamo i nostri piatti con una selezione accurata di vini pregiati, perfetti per esaltarne i sapori. Quest'anno, ispirati all'atmosfera accogliente di una baita, offriamo assaggi di salumi e formaggi tipici del territorio italiano, esaltati dalle note raffinate dei nostri vini.

Un percorso enogastronomico unico

Quest'anno, lasciamo da parte le tradizioni natalizie per abbracciare un'esperienza più legata alla montagna. La Baita NaniPez, situata a 17 metri di altitudine, ricerca costantemente prodotti del territorio che profumino di autenticità. Stiamo lavorando ad un'esperienza gastronomica, nota anche come cena al buio o cena sensoriale, che priva i commensali della vista per intensificare gli altri sensi, come gusto, olfatto, udito e tatto. Questa pratica può essere un modo per esplorare in modo nuovo il cibo e aumentare la consapevolezza del gusto e delle consistenze. Tranquilli faremo solo degli assaggini!! Potrete gustarvi con tutti gli occhi questa magnifica serata! 

Un'esperienza culinaria fuori dagli schemi

Preparatevi a superare i vostri limiti e a mettervi in gioco con un menù decisamente particolare. Flessibilità mentale è d'obbligo, perché ogni certezza sarà messa in discussione. La domanda che vi poniamo è: riuscirete a concludere il nostro menù?